Dismiss Notice
Wynncraft, the Minecraft MMORPG. Play it now on your Minecraft client at (IP): play.wynncraft.com. No mods required! Click here for more info...

Guide Translation For All The Quests - Italian/italiano [15/56]

Discussion in 'Wynncraft' started by Zahr, Nov 30, 2015.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    Harro people, as you can guess, I'm taking part to @YunoFuckingGasai 's project of translating all the quests in other languages.

    Quests:

    King's Recruit
    La Recluta del Re

    Fase 1

    Parla con l'Austista del Caravan.

    Autista del Caravan: Finalmente, ti sei svegliato! Stavo iniziando a preoccuparmi...

    Autista del Caravan: Il nostro caravan ha perso una ruota un paio di ore fa, dovremo fare il resto della strada a piedi.
    Autista del Caravan: Gli altri passeggeri sono già andati, dovresti unirti a loro! Il Re ti sta aspettando.
    Autista del Caravan: Ma prima che tu vada, prendi questi Smeraldi e comprati dell'armatura, non è sempre sicuro qui nei paraggi...
    Autista del Caravan: Ricorda di usare il tuo incantesimo se sei in pericolo! Non sappiamo cosa possa accadere...

    Fase 2

    Parla con il Mercante d'Armature per un po' di armatura.
    Avanza passando Honynn e sconfiggi qualche mob per fuggire dal burrone.

    Honynn: Non-Morti! Siamo sotto attacco! Usa la tua arma per proteggergi!
    Honynn: Non preoccuparti per noi! Continua ad andare, in fretta! Il Re ti sta aspettando!

    Fase 3

    Parla con il Re di Ragni per completare la missione.

    Il Re: Aaah! Una nuova recluta! Sei arrivato giusto in tempo!
    Il Re: Benvenuto nella Provincia di Wynn!
    Il Re: Questa fortezza è chiamata Ragni, uno dei posti più vecchi e belli che si possano trovare!
    Il Re: Il tuo compito è fermare l'avanzata dei mostri che assediano la provincia.
    Il Re: Vorrai stare nei paraggi finchè non diventi più esperto... molte vite vengono sprecate ogni giorno...
    Il Re: Comunque, buona fortuna! Se ti perdi, usa wynncraft.com/map è molto utile per l'inizio.
    Il Re: In più prendi questa Pergamena di Teletrasporto per Ragni! Ti riporterà qui se la usi.
    Enzan's Brother
    Il fratello di Enzan

    Fase 1

    Parla con Enzan vicino all'uscita di Ragni.

    Enzan: Vedo che vuoi avventurarti nelle terre selvagge!
    Enzan: Il mio nome è Enzan, e sono un cavaliere ritirato. Ho speso gran parte della mia vita a lottare nell'armata di Ragni, proprio come te.
    Enzan: So quanto difficile sia essere una recluta di questi tempi, così ho qualcosa che potrebbe aiutarti! Beh, non ce l'ho io, ma ce l'ha mio fratello!
    Enzan: Segui questa strada, è all'entrata della Foresta Nivla, non puoi perderlo.
    Enzan: Digli che ti ho mandato io! Può essere un po' scorbutico co gli stranieri a volte...

    Fase 2

    Trova il fratello di Enzan, Therck, all'entrata della Foresta Nivla per completare la missione.

    Therck: Non vedi che sono occupato?
    Therck: Oh, mio fratello? Scusa, non avevo idea.
    Therck: Ma certo, io ho qualcosa che potrebbe aiutarti...
    Therck: Questa Polvere Rossa incanterà le tue armi e armature con una potente magia infuocata.
    Therck: Per usarla, metti la polvere e la tua arma nella griglia di fabbricazione, nel tuo inventario.
    Therck: Ora fai attenzione mentre esplori la foresta, in pochi ne sono usciti vivi...
    Thieving Rodents
    Ladri Roditori

    Fase 1

    Parla con Agricoltore Kelri vicino a Ragni a [-756,67,-1661].

    Agricoltore Kelri: Oh ho ho! Una recluta fresca fresca!
    Agricoltore Kelri: Bello vedere che l'armata sta crescendo di nuovo! Ho atteso per un po' di aiuto con un lavoretto!
    Agricoltore Kelri: Vedi, ho un'infestazione di ratti nel mio raccolto.
    Agricoltore Kelri: Niente mi sta a testa, te lo assicuro! Ma vedi, una delle pantegane ha rubato la mia fede nuziale, e mia moglie mi ucciderebbe se lo scoprisse.
    Agricoltore Kelri: Non so quale l'abbia presa ma se mi vede cercarla, mi scoprirà. Quindi potresti schiacciarne alcuni e trovarla?
    Agricoltore Kelri: Riportami [1 Fede Nuziale] il prima possibile! Oh, e non dirlo a mia moglie. Se mi aiuterai, ti ricompenserò con gentilezza!

    Fase 2

    Uccidi ratti finchè non rilasceranno una fede nuziale e torna da Agricoltore Kelri.

    Agricoltore Kelri: Oh, già di ritorno? Significa che l'hai trovata!
    Agricoltore Kelri: Ecco, dammella, e fortunatamente mia moglie non vedrà.
    Agricoltore Kelri: Oh...
    Agricoltore Kelri: ...
    Agricoltore Kelri: ...non è il mio anello. E' una rondella! Le dannate pantegane devono essere nella tana! Mangerebbero qualunque cosa.
    Agricoltore Kelri: Magari potresti dare un'occhiata nella tana per me? Lo so, è un posto orribile e volevo chiuderlo.
    Agricoltore Kelri: Ma le possibilità sono che il ratto che cerchiamo sia lì, e fai in modo che mia moglie non ti veda.
    Agricoltore Kelri: Portami [1 Fede Nuziale] mentre ti occupi del ratto che l'ha rubata!
    Agricoltore Kelri: La tana è nella grotta là in fondo.

    Fase 3

    Trova l'anello nella tana e riportalo ad Agricoltore Kelri.

    Agricoltore Kelri: Ohh, l'hai trovata! Grazie al re! Penso che sarei potuto uscirne lo stesso dopo tutto!
    Agricoltore Kelri: Beh, molte grazie soldato. Ti stai dirigendo a Detlas dopo? E' la città più importante dell'intera provincia, tutti ci vanno!
    Agricoltore Kelri: Volevo andarci una volta, ma mia moglie non me lo permetteva, Tu dovresti! Segui la Via Smeraldo attraverso la Foresta.
    Agricoltore Kelri: Ci sono mostri pericolosi però, quindi assicurati di essere abbastanza forte. Comunque, ecco una piccola ricompensa per l'aiuto.
    Prison Story
    Storia di Prigionia

    Fase 1

    Parla con Ooni nella prigione di Ragni.

    Ooni: Oh! Sono fiero di vederti!
    Ooni: Il mio nome è Ooni, e sono stato imprigionato in questa cella per più di venti anni ora!
    Ooni: Un gentile avventuriero di nome Waront stava per darmi la chiave per fuggire, ma si è spaventato per delle guardie ed è scappato!
    Ooni: Si sta probabilmente nascondendo nelle fogne. Se potresti portarmi quella chiave, sarebbe meraviglioso!

    Fase 2

    Trova Waront nelle fogne e prendi la chiave.

    Waront: Wo! Non sei con le guardie, vero?
    Waront: Grazie a Dio! Si, ho la chiave, eccola.
    Waront: Ora riusciremo a liberare il prigioniero...

    Fase 3

    Riporta 1 Chiave della Cella ad Ooni

    Ooni: Meraviglioso! Hai la chiave!
    Ooni: Però, mi sono tipo abituato a questa cella, credo che resterò ancora un po'.
    Ooni: Tuttavia, non sono avaro! Ecco qualcosa per ringraziarti.
    Underwater
    Sott'acqua

    Fase 1

    Parla con Omango localizzato sulla Via Costa, a nord di Maltic.

    Omango: Ciao, il mio nome è Omango. Sono un residente del villaggio di Maltic, in cima alla collina.
    Omango: Come saprai, la nostra gente è venuta nella tua terra anni fa, e questa è la barca che hanno usato.
    Omango: Hanno trasportato un sacco di beni lussuriosi con loro. Gran parte di essi sono andati perduti nello schianto.
    Omango: Ma recentemente, questo buco che vedi è stato aperto. Si pensa che quella fortuna sia nascosta tra le onde.
    Omango: Purtroppo, nessuno ha potuto esplorare il buco, è troppo profondo, nessuna creatura può sopravvivere sott'acqua per così tanto!
    Omango: Il mio vecchio amico Sayrr è un pescatore, e so che ha un elmo molto speciale...
    Omango: Se riuscissi a mettere le mani su quell'elmo, e trovare il tesoro, te ne darò una parte!
    Omango: Sayrr sta probabilmente pescando nei paraggi, sulla sua barca, Parlagli, può aiutarci. Non è gelido di cuore!

    Fase 2

    Parla a Sayrr riguardo all'Elmo di Respirazione

    Sayrr: Perchè mi dai quell'occhiata? E' perchè sono piccolo, eh? Ti faccio presente che ho catturato pesci grandi il doppio di te!
    Sayrr: Ma... perchè sei saltato sulla mia barca, straniero?
    Sayrr: Ahah! Si, ho ancora quell'inutile elmo. Lo vuoi? Dovrai fare qualcosa per me, prima.
    Sayrr: Vedi, sono stato qui a pescare per gli ultimi tre giorni, e sta andando bene, non voglio tornare a Nemract a fare la spesa.
    Sayrr: Portami qualcosa da mangiare e bere, [3 Carne di Maialuomo] e [1 Bottiglia d'Acqua] basteranno. Sono un uomo che cresce, mi serve nutrimento!
    Sayrr: Dopo di chè l'elmo sarà tuo.

    Fase 3

    Porta 3 Carni di Maialuomo e 1 Bottiglia d'Acqua a Sayrr.

    Sayrr: Ah! Ben tornato! Hai il cibo e la bevanda?
    Sayrr: Grande. Ecco il tuo elmo, divertiti con esso.

    Fase 4

    Esplora la barca schiantata per un tesoro perduto (dovrai indossare l'Elmo di Respirazione per proseguire).

    Fase 5

    Torna da Omango e parlagli del tesoro che hai trovato.

    Omango: Ce l'hai fatta! Hai trovato il tesoro!
    Omango: Come promesso, ecco la tua parte del bottino.
    Mushroom Man
    Uomo Fungo

    Fase 1

    Parla a Yahya, "L'Uomo Fungo", nella Foresta Nivla.

    Yahya: C-... Ciao! Che coincidenza, mi... mi servi, si.
    Yahya: Vedi, ehm... sono a corto di... funghi rossi. Si. Mi servono. Funghi.
    Yahya: Ho un titolo da difendere! Fungo, n-... non posso essere chiamato "L'Uomo Fungo" se non ne ho!.. Funghi.
    Yahya: ...hehe... Funghi.
    Yahya: ...
    Yahya: Cosa guardi? P-... prendimi tipo [3 Fungo Rosso] or una roba del genere..! Ti ridò i soldi un giorno, se ti importa.

    Fase 2

    Porta 3 Funghi Rossi a Yahya.

    Yahya: Oh, sei tu. Cosa? Funghi rossi? Cre-... credevo di aver chiesto quelli marroni.
    Yahya: Si, mi ricordo, funghi. Prendo comunque questi come pietà per il tuo orrido lavoro.
    Yahya: Puoi risolvere il tuo sb-... sbaglio? Funghi. Prendimi [1 Fungo Marrone]. Grazie.

    Fase 3

    Porta 1 Fungo Marrone a Yahya.

    Yahya: Ancora tu? Oh, hai quello... marrone.
    Yahya: Buono. Funghi.
    Yahya: Beh, n-... non posso fare una zuppa senza la mia... "ciotola", hehe.
    Yahya: Sei bravo a lavorare. Mi porteresti [1 Ciotola]?
    Yahya: C'è un villaggio nascosto nella foresta, m-... mi pare che ne vendano. Funghi? No, ciotole. Vendono ciotole.

    Fase 4

    Porta 1 Ciotola a Yahya per completare la missione.

    Yahya: E-... Ehi, non mi aspettavo che la trovassi... haha... uhh...
    Yahya: Devi ancora portarmi... uhh...
    Yahya: Cucchiai
    Yahya: Per mangiare la zup-.. Aspetta, ho già dei cucchiai.
    Yahya: Credo che ti debba pagare ora. [2 Smerlado] vanno bene?
    Yahya: Oho okay, ok-... okay! Scherzavo, non ecc-... ecc-... eccitarti troppo. Ecco, prendi questi e vai via.
    Creeper Infiltration
    Creeperinfiltrazione

    Fase 1

    Parla con Thomas nelle Ravine Maialuomo.

    Thomas: Ehi! Tu! Avrei bisogno di te quaggiù, puoi aiutarmi?
    Thomas: Davvero? Grande! Il mio nome è Thomas. Non molto tempo fa ho visto un Creeper con i miei occhi. Uno vero!
    Thomas: So che sembra impossibile, ma è accaduto!
    Thomas: Nessuno mi crede, e tutti credono che io sia qualche sorta di pazzoide. Mi serve una prova o qualcosa.
    Thomas: Ecco perchè mi servi. Ho troppa paura di uscire di nuovo dal villaggio. Pensi di poterli trovare?
    Thomas: Hanno una specie di nascondiglio da qualche parte nelle Ravine Maialuomo. Torna da me quando li avrai trovati!

    Fase 2

    Investiga nelle Ravine Maialuomo per trovare il Nascondiglio dei Creeper.

    Fase 3

    Torna da Thomas e raccontagli cosa è accaduto.

    Thomas: Ehi! Hai- Oh veramente?! Grandioso! Non posso credere che tu li abbia trovati veramente.
    Thomas: Mmh, non potevi entrare? Capisco, credo di sapere cosa fare.
    Thomas: I Creeper hanno ovviamente paura degli umani, ci serve un modo per avvicinarsi senza che lo sappiano.
    Thomas: Ho un'amica a Detlas di nome Alice, è una bravissima sarta, e probabilmente potrà farti un costume.
    Thomas: Aspetterò il tuo ritorno!

    Fase 4

    Incontra Alice a Detlas e chiedile aiuto.

    Alice: Ciao! Immagino che Thomas abbia bisogno del mio aiuto di nuovo, vero?
    Alice: Oh si, posso facilmente farti una maschera. E' facile! Però, dovrai portarmi alcuni oggetti...
    Alice: [18 Cordicielle], [3 Blocchi di Lana], e [1 Polvere Verde] faranno il trucco! Attenderò il tuo ritorno.

    Fase 5

    Porta 18 Cordicielle, 3 Blocchi di Lana e 1 Polvere Verde ad Alice.

    Alice: Vedo che hai tutto!
    Alice: Ecco la maschera. Fai attenzione mentre la usi, qualcuno potrebbe scambiarti per un vero Creeper ed attaccarti!

    Fase 6

    Entra nel Nascondiglio dei Creeper e porta a Thomas una prova dell'esistenza dei Creeper.

    Thomas: Si! Ce l'hai fatta! Non riesco a crederci. Non mi daranno più del pazzo!
    Thomas: Ecco, prendi questi Smeraldi come ricompensa. Tieni anche la maschera se vuoi!
    Suspended Flowers
    Fiori Sospesi

    Fase 1

    Parla a Lacrona a Detlas.

    Lacrona: Salve avventuriero. Sei arrivato al momento giusto.
    Lacrona: Recentemente ho finito la mia scorta di un particolare materiale chiamato Fiore Aerolia.
    Lacrona: Fabbrico degli stivali speciali per hobby, chiamati Stivali Aerolia, e i fiori ne sono l'elemento chiave.
    Lacrona: Il fiore si trova solo intorno all magica Valle del Tempo che giace a sud della Foresta Nivla.
    Lacrona: C'è un percorso vicino all'entrata occidentale della Foresta Nivla che porta direttamente alla Valle.
    Lacrona: Ho uno studente che fa ricerche sulla zona e sui suoi particolari effetti. Dovrebbe sapere dove si trovano.
    Lacrona: Il suo nome è Asher, e dovrebbe vivere in una casa vicino ad una delle tante rovine della Valle.
    Lacrona: Portami [4 Fiori Aerolia]. Dovrebbero bastare.
    Lacrona: Se mi aiuterai, ti ricompenserò con smeraldi ed un paio di stivali.

    Fase 2

    Parla con Asher nella Valle del Tempo.

    Asher: Ah, ciao! Non ricevo mai visite qui, quindi devi essere colui di cui Lacrona mi ha notificato!
    Asher: Fiori Azalia vero? No... Aerolia! Si, puoi trovarli in una enorme caverna fuori dalla Valle.
    Asher: E' su di un lato di una collina. In fatti, dovresti averla passata mentre arrivavi.
    Asher: Dovresti fare attenzione però. Questa zona ha molti misteri irrisolti.
    Asher: Per esempio, ho scoperto che tutto sembra rallentato.
    Asher: E' abbastanza strano... come se il tempo stesso sia rallentato!
    Asher: Ma non può essere possibile, no? Nessuna magia è di una potenza tale!
    Asher: Err, scusa. Guarda, sono finito di nuovo in uno dei miei discorsi...
    Asher: Oh! E dovresti riportarmi questi fiori quando li avrai presi, devono essere purificati e puliti!

    Fase 3

    Entra nella Caverna Aerolia e raccogli [4 Fiori Aerolia Contaminati]. Portali ad Asher.

    Asher: Aha! Sei tornato! Grande, passami questi fiori e li sistemo per te.
    Asher: Oh, ho fatto un'altra scoperta mentre eri via. Il tempo è davvero più lento qui!
    Asher: Non ho idea come mai, ma pensa alle cose possibili! Forse potremo vivere più al lungo stando qui!
    Asher: Ecco fatto, le Ani-... no, Aerolie pulite! Dovresti andare prima che io ricominci a parlare lungo.

    Fase 4

    Porta [4 Fiori Aerolia] a Lacrona.

    Lacrona: Ah, sei tornato! E con i fiori, vedo!
    Lacrona: Grazie infinite. Di darò subito la ricompensa.
    Lacrona: Ecco qua. Questi stivali ti andranno bene.
    Potion Making
    Fabbrica Pozioni

    Fase 1

    Parla con L'Assistente sulla Strada Nera.

    L'Assistente: Ehi tu! Fortunatamente non sei occupato, ad il mio maestro ed io serve il tuo aiuto per qualcosa di speciale...
    L'Assistente: Non dirlo a nessuno, ma... stiamo lavorando su una pozione proibita, e ci servono ingredienti...
    L'Assistente: Al mio maestro ed io servono [8 Orecchie di Pipistrello], [16 Farina d'Ossa] e [3 Pozioni di Salute I] per finire la pozione.
    L'Assistente: Attenderò il tuo ritorno.

    Fase 2

    Porta 8 Orecchie di Pipistrello, 16 Farina d'Ossa e 3 Pozioni di Salute I all'Assistente.

    L'Assistente: Grande! Hai tutto.
    L'Assistente: Heh heh heh... grazie per l'aiuto. Ecco, prendi questi smeraldi come ricompensa.
    Cook Assistant
    Assistente Culinario

    Fase 1

    Parla con Il Cuoco a Ragni.

    Il Cuoco: Non posso credere che stia accadento a me!
    Il Cuoco: Il Re mi ha ordinato di sfornare torte per le nuove reclute!
    Il Cuoco: Ma purtroppo non ho gli ingredienti necessari per farle e nessuno nella fortezza vende questi ingredienti!
    Il Cuoco: Pensi di poter portarmi [2 Uovo], [1 Secchio di latte] e [3 Grano] in fretta?

    Fase 2

    Trova 2 uova, 1 secchio di latte e 3 pezzi di grano per Il Cuoco.

    Fase 3

    Torna dal Cuoco

    Il Cuoco: Grande! Hai tutti gli ingredienti!
    Il Cuoco: Non potrò ringraziarti abbastanza! Ecco, prendi questi Smeraldi per i tuoi guai.
    Il Cuoco: Ho anche queste strane pozioni. Non so che farmene, ma di sicuro tu si!
    Spider Cave
    Caverna di ragni

    Fase 1

    Parla con Hatath nella Foresta Nivla.

    Hatath: Salve, giovane viaggiatore! Vedo che sei in cerca di una sfida.
    Hatath: Beh ne ho una per te. Vedi, sto cercando una specifica pianta chiamata "Saccharum".
    Hatath: Ho sentito che questa caverna ne contiene alcune! Sfortunatamente, è infestata da ragni.
    Hatath: Non sono forte abbastanza da correre il rischio. Potresti esplorare tu la caverna e portarmi [3 Saccharum] il prima possibile?

    Fase 2

    Porta 3 Saccharum ad Hatath, che cresce sul fondo della caverna.

    Fase 3

    Porta 3 Saccharum ad Hatath.

    Hatath: Si, è esattamente quello che cercavo!
    Hatath: Grazie per l'aiuto. Ecco, prendi questi Smeraldi, te li meriti.
    A Confused Farmer
    Un Contadino Confuso

    Fase 1

    Parla con Bylvis nel Ranch Katoa.

    Bylvis: Hmm... qualcosa non torna, qui...
    Bylvis: Una... due... tre... No, non va bene per niente!
    Bylvis: Okay, preparatevi tutte, appello!
    Etus: Moo.
    Bylvis: Perfetto, perfetto. Delny? Ho un Delny qui?
    Delny: Moo moo!
    Bylvis: Bene. Elmis? Ci sei?
    Elmis: Moo!
    Bylvis: Okay, allora rimane solo Drale!
    Bylvis: D-Drale? Ci sei?
    Bylvis: ...
    Bylvis: Ehi tu! Potresti controllare Drale per me? Alla tua destra.

    Fase 2

    Investiga la stalla di Drale.

    *Trovi un biglietto per un caravan diretto alla Periferia di Detlas, forse dovresti dirlo a Bylvis*

    Fase 3

    Racconta a Bylvis cosa hai trovato.

    Bylvis: La Periferia di Detlas, eh?
    Bylvis: Ascolta, conosco Drale come il palmo della mia mano.
    Bylvis: E so che Drale è troppo delicato per stare la fuori da solo!
    Bylvis: Quindi devi promettermi che tornerà qui, sano e salvo.
    Bylvis: Davvero? Grazie infinite. Ora sbrigati, Drale deve essere così spaventato ora!

    Fase 4

    Riporta Drale al Ranch.

    Drale: Mo- Aspetta, non sei più in una stalla Drale, parla come una persona normale. Salve avventuriero!
    Drale: Si... Sono io Drale. Fammi indovinare, Bylvis ti ha mandato a cercarmi?
    Drale: Stavo passeggiando vicino al Ranch un paio di anni fa, ed ha iniziato a blaterare su qualcosa tipo "...più magnifica mucca che abbia mai visto".
    Drale: E di come "doveva avermi". Ho cercato di fuggire, ma mi ha messo un guilzaglio.
    Drale: Per tre anni ho cercato di fuggire da quel maniaco.
    Drale: Ha smesso di far entrare gente nella mia zona, mi ha messo un rilevatore sulla gamba. Sembrava impossibile.
    Drale: Ma una notte, con l'aiuto di Etus, sono fuggito.
    Drale: E non volevo tornare, ma sei arrivato al momento giusto.
    Drale: Non voglio che questo accada a nessun altro. Potresti tornare là e raccontargli tutto?

    Fase 5

    Torna al Ranch Katoa e racconta tutto a Bylvis.

    Bylvis: Sei tornato! Dov'è Drale? Sta bene?
    Bylvis: Aspetta, Drale non è una mucca? Mi stai prendendo in giro, dopo tutti questi anni stando qui...
    Bylvis: Non ha mai nemmeno pensato di dirmi che era una persona? Neppure una singola parola?
    Bylvis: Beh, mi sento ancora un po' responsabile, stavo bevendo un po' di Pozioni di Ebbrezza la notte che l'ho trovato...
    Bylvis: Senti, fagli gli auguri da parte mia. Spero faccia cose meravigliose là a Detlas.
    Bylvis: Ed ehi, può avere un po' dei miei smeraldi, è il minimo che possa fare dopo averlo tenuto in ostaggio per tre anni.

    Fase 6

    Racconta a Drale cosa è accaduto.

    Drale: Aspetta... Tu... Sei andato da lui, e gli hai detto che non sono una mucca?
    Drale: E' stato facile?
    Drale: Credevo che qualcuno pazzo abbastanza da confondere una persona per una mucca non avrebbe potuto ragionare...
    Drale: Quindi ho passato tre anni della mia vita imprigionato per niente. A meno che, ovviamente, mi abbia mandato qualcosa come scusa?
    Drale: Niente? Davvero? Nemmeno qualche smeraldo?
    Drale: Penseresti che si sarebbe sentito in colpa al tal punto da darmi qualcosa in cambio dei tre anni della mia vita che mi ha rubato.
    Drale: Oh beh, penso di esser stato solo ottimista.
    Craftmas Quest
    Hallowynn Quest

    The Relic Shrines
    I Santuari delle Reliquie

    Fase 1

    Parla con il Caccia-reliquie a [-236,44,-1152]

    Caccia-reliquie: Ah, salve! Ti andrebbe di sentire una storia sulla mia più recente scoperta archeologica?
    Caccia-reliquie: Certo che si! Sono stato a cercare per anni e anni! La mia intera carriera mi ha portato a questo momento!
    Caccia-reliquie: C'è stata una leggenda per molti secoli che racconta di oggetti chiamati "Reliquie". Si dice che queste Reliquie si trovino in santuari in tutto il mondo sia sopra, che sottoterra.
    Caccia-reliquie: Grazie alle mie ricerche, ho concluso una volta per tutte che esistono per davvero!
    Caccia-reliquie: Le Reliquie sono state un vago mito per molti anni, e la gente mi dava del pazzo quando le cercavo!
    Caccia-reliquie: Tuttavia... una fortuna così buona non può esistere senza lati negativi.
    Caccia-reliquie: Le Reliquie sono protette da Guardiani, antichi guerrieri che erano nei paraggi prima ancora della storia che sappiamo fin ora di questo mondo.
    Caccia-reliquie: Questi Guardiani delle Reliquie sono tosti, troppo tosti per me. Non mi chiedo più perchè tutti credevano fossero leggende.
    Caccia-reliquie: Però, penso che tu possa farcela. Ce n'è una là sotto, in quel lago. Vai a dare un'occhiata, vedi se riesci a a trovare qualcosa. Io non potevo nemmeno avvicinarmi...

    Fase 2

    Visita il Santuario della Reliquia nel lago.

    Fase 3

    Torna dal Caccia-reliquie.

    Caccia-reliquie: Aha! Sei tornato! Hai trovato qualcosa?
    Caccia-reliquie: Non avevo menzionato che le Reliquie sono dette di rilasciare tesori di ogni immaginazione!
    Caccia-reliquie: Io, ovviamente, non posso sapere se è vero o no, ma forse tu puoi.
    Caccia-reliquie: Dovresti provare, magari troverai qualcosa se sarai forte abbastanza...
    Caccia-reliquie: Ho anche scoperto che ci sono più di queste Reliquie nel mondo, ma non è tutto...
    Caccia-reliquie: Le mie ricerche hanno dimostrato l'esistenza di Reliquie Nascoste. I miei studi mostrano come furono perdute millenni fa...
    Caccia-reliquie: Se esistono, devono essere nascoste per un motivo... Probabilmente rilasciano un tesoro più prezioso! Credo che dovrai cercare a lungo per trovarne una!
    Caccia-reliquie: Non c'è modo che io possa sapere se esistono, ma tu puoi! Potresti diventare il miglior Caccia-reliquie!
    Caccia-reliquie: Comunque, devo ringraziarti per avermi aiutato. Ecco, prendi questi come ricompensa...
    Lord of the Clock
    Maltic's Well

    Grave Digger
    Cluck Cluck
    Pit of the Dead
    Mansion Delivery

    The Tower of Amnesia
    Lost Tower
    The Angry Village
    Sister City
    The Mercenary
    Green Gloop
    Drought Sand
    Craftmas Chaos
    Stable Story
    WynnExcavation Site A
    Tribal Aggression
    Wrath of the Mummy
    Canyon Condor
    Ice Nations
    Underice
    Bob's Lost Soul
    WynnExcavation Site B
    Frost Bitten
    The House of Twain
    Jungle Fever
    Zhight Island
    WynnExcavation Site C
    Tower of Ascension
    The Passage
    Beneath the Depths
    Lost in the Jungle
    Out of My Mind
    Lost Royalty
    Lost Soles
    Temple of the Legends
    Grand Youth
    Haven of Antiquity
    WynnExcavation Site D
    Troubled Tribesmen
    Reincarnation
     
    Last edited: Jan 28, 2017
    Giames, Khaps, Creecreeprs and 10 others like this.
  2. Yuno F Gasai

    Yuno F Gasai Forum God, FW

    Messages:
    13,418
    Likes Received:
    28,687
    Trophy Points:
    229
    Guild:
    Minecraft:
    good luck with translating ~^-^~
     
    colin350, orange0404, Kaelan~ and 6 others like this.
  3. Victrix Securis

    Victrix Securis Spanish, not Mexican | History nerd | Doodler VIP

    Messages:
    870
    Likes Received:
    5,378
    Trophy Points:
    159
    Guild:
    Minecraft:
    You have a lot of work to do, my friend! I wish you all of my support!
     
  4. PotatoOnAStick

    PotatoOnAStick StickUnderAPotato

    Messages:
    50
    Likes Received:
    157
    Trophy Points:
    53
    I haven't been playing a lot of wynn lately, but are there 2 Craftmas Chaos quests?
     
    Kaelan~ and Zahr like this.
  5. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    Enzan's Brother!
    Il fratello di Enzan

    Fase 1

    Parla con Enzan vicino all'uscita di Ragni.

    Enzan: Vedo che vuoi avventurarti nelle terre selvagge!
    Enzan: Il mio nome è Enzan, e sono un cavaliere ritirato. Ho speso gran parte della mia vita a lottare nell'armata di Ragni, proprio come te.
    Enzan: So quanto difficile sia essere una recluta di questi tempi, così ho qualcosa che potrebbe aiutarti! Beh, non ce l'ho io, ma ce l'ha mio fratello!
    Enzan: Segui questa strada, è all'entrata della Foresta Nivla, non puoi perderlo.
    Enzan: Digli che ti ho mandato io! Può essere un po' scorbutico co gli stranieri a volte...

    Fase 2

    Trova il fratello di Enzan, Therck, all'entrata della Foresta Nivla per completare la missione.

    Therck: Non vedi che sono occupato?
    Therck: Oh, mio fratello? Scusa, non avevo idea.
    Therck: Ma certo, io ho qualcosa che potrebbe aiutarti...
    Therck: Questa Polvere Rossa incanterà le tue armi e armature con una potente magia infuocata.
    Therck: Per usarla, metti la polvere e la tua arma nella griglia di fabbricazione, nel tuo inventario.
    Therck: Ora fai attenzione mentre esplori la foresta, in pochi ne sono usciti vivi...

     
  6. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    Thieving Rodents!
    Ladri Roditori

    Fase 1

    Parla con Agricoltore Kelri vicino a Ragni a [-756,67,-1661].

    Agricoltore Kelri: Oh ho ho! Una recluta fresca fresca!
    Agricoltore Kelri: Bello vedere che l'armata sta crescendo di nuovo! Ho atteso per un po' di aiuto con un lavoretto!
    Agricoltore Kelri: Vedi, ho un'infestazione di ratti nel mio raccolto.
    Agricoltore Kelri: Niente mi sta a testa, te lo assicuro! Ma vedi, una delle pantegane ha rubato la mia fede nuziale, e mia moglie mi ucciderebbe se lo scoprisse.
    Agricoltore Kelri: Non so quale l'abbia presa ma se mi vede cercarla, mi scoprirà. Quindi potresti schiacciarne alcuni e trovarla?
    Agricoltore Kelri: Riportami [1 Fede Nuziale] il prima possibile! Oh, e non dirlo a mia moglie. Se mi aiuterai, ti ricompenserò con gentilezza!

    Fase 2

    Uccidi Ratti finchè non rilasceranno una fede nuziale e torna da Agricoltore Kelri.

    Agricoltore Kelri: Oh, già di ritorno? Significa che l'hai trovata!
    Agricoltore Kelri: Ecco, dammella, e fortunatamente mia moglie non vedrà.
    Agricoltore Kelri: Oh...
    Agricoltore Kelri: ...
    Agricoltore Kelri: ...non è il mio anello. E' una rondella! Le dannate pantegane devono essere nella tana! Mangerebbero qualunque cosa.
    Agricoltore Kelri: Magari potresti dare un'occhiata nella tana per me? Lo so, è un posto orribile e volevo chiuderlo.
    Agricoltore Kelri: Ma le possibilità sono che il ratto che cerchiamo sia lì, e fai in modo che mia moglie non ti veda.
    Agricoltore Kelri: Portami [1 Fede Nuziale] mentre ti occupi del ratto che l'ha rubata!
    Agricoltore Kelri: La tana è nella grotta là in fondo.

    Fase 3

    Trova l'anello nella tana e riportalo ad Agricoltore Kelri.

    Agricoltore Kelri: Ohh, l'hai trovata! Grazie al re! Penso che sarei potuto uscirne lo stesso dopo tutto!
    Agricoltore Kelri: Beh, molte grazie soldato. Ti stai dirigendo a Detlas dopo? E' la città più importante dell'intera provincia, tutti ci vanno!
    Agricoltore Kelri: Volevo andarci una volta, ma mia moglie non me lo permetteva, Tu dovresti! Segui la Via Smeraldo attraverso la Foresta.
    Agricoltore Kelri: Ci sono mostri pericolosi però, quindi assicurati di essere abbastanza forte. Comunque, ecco una piccola ricompensa per l'aiuto.

     
  7. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    Prison Story!
    Storia di Prigionia

    Fase 1

    Parla con Ooni nella prigione di Ragni.

    Ooni: Oh! Sono fiero di vederti!
    Ooni: Il mio nome è Ooni, e sono stato inprigionato in questa cella per più di venti anni ora!
    Ooni: Un gentile avventuriero di nome Waront stava per darmi la chiave per fuggire, ma si è spaventato per delle guardie ed è scappato!
    Ooni: Si sta probabilmente nascondendo nelle fogne. Se potresti portarmi quella chiave, sarebbe meraviglioso!

    Fase 2

    Trova Waront nelle fogne e prendi la chiave.

    Waront: Wo! Non sei con le guardie, vero?
    Waront: Grazie a Dio! Si, ho la chiave, eccola.
    Waront: Ora riusciremo a liberare il prigioniero...

    Fase 3

    Riporta 1 Chiave della Cella ad Ooni

    Ooni: Meraviglioso! Hai la chiave!
    Ooni: Però, mi sono tipo abituato a questa cella, credo che resterò ancora un po'.
    Ooni: Tuttavia, non sono avaro! Ecco qualcosa per ringraziarti.
    ________________________________
    Cook Assistant!
    Assistente Culinario

    Fase 1

    Parla con Il Cuoco a Ragni.

    Il Cuoco: Non posso credere che stia accadento a me!
    Il Cuoco: Il Re mi ha ordinato di sfornare torte per le nuove reclute!
    Il Cuoco: Ma purtroppo non ho gli ingredienti necessari per farle e nessuno nella fortezza vende questi ingredienti!
    Il Cuoco: Pensi di poter portarmi [2 Uovo], [1 Secchio di latte] e [3 Grano] in fretta?

    Fase 2

    Trova 2 uova, 1 secchio di latte e 3 pezzi di grano per Il Cuoco.

    Fase 3

    Torna dal Cuoco

    Il Cuoco: Grande! Hai tutti gli ingredienti!
    Il Cuoco: Non potrò ringraziarti abbastanza! Ecco, prendi questi Smeraldi per i tuoi guai.
    Il Cuoco: Ho anche queste strane pozioni. Non so che farmene, ma di sicuro tu si!
     
  8. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    Underwater!
    Sott'acqua

    Fase 1

    Parla con Omango localizzato sulla Via Costa, a nord di Maltic.

    Omango: Ciao, il mio nome è Omango. Sono un residente del villaggio di Maltic, in cima alla collina.
    Omango: Come saprai, la nostra gente è venuta nella tua terra anni fa, e questa è la barca che hanno usato.
    Omango: Hanno trasportato un sacco di beni lussuriosi con loro. Gran parte di essi sono andati perduti nello schianto.
    Omango: Ma recentemente, questo buco che vedi è stato aperto. Si pensa che quella fortuna sia nascosta tra le onde.
    Omango: Purtroppo, nessuno ha potuto esplorare il buco, è troppo profondo, nessuna creatura può sopravvivere sott'acqua per così tanto!
    Omango: Il mio vecchio amico Sayrr è un pescatore, e so che ha un elmo molto speciale...
    Omango: Se riuscissi a mettere le mani su quell'elmo, e trovare il tesoro, te ne darò una parte!
    Omango: Sayrr sta probabilmente pescando nei paraggi, sulla sua barca, Parlagli, può aiutarci. Non è gelido di cuore!

    Fase 2

    Parla a Sayrr riguardo all'Elmo di Respirazione

    Sayrr: Perchè mi dai quell'occhiata? E' perchè sono piccolo, eh? Ti faccio presente che ho catturato pesci grandi il doppio di te!
    Sayrr: Ma... perchè sei saltato sulla mia barca, straniero?
    Sayrr: Ahah! Si, ho ancora quell'inutile elmo. Lo vuoi? Dovrai fare qualcosa per me, prima.
    Sayrr: Vedi, sono stato qui a pescare per gli ultimi tre giorni, e sta andando bene, non voglio tornare a Nemract a fare la spesa.
    Sayrr: Portami qualcosa da mangiare e bere, [3 Carne di Maialuomo] e [1 Bottiglia d'Acqua] basteranno. Sono un uomo che cresce, mi serve nutrimento!
    Sayrr: Dopo di chè l'elmo sarà tuo.

    Fase 3

    Porta 3 Carni di Maialuomo e 1 Bottiglia d'Acqua a Sayrr.

    Sayrr: Ah! Ben tornato! Hai il cibo e la bevanda?
    Sayrr: Grande. Ecco il tuo elmo, divertiti con esso.

    Fase 4

    Esplora la barca schiantata per un tesoro perduto (dovrai indossare l'Elmo di Respirazione per proseguire).

    Fase 5

    Torna da Omango e parlagli del tesoro che hai trovato.

    Omango: Ce l'hai fatta! Hai trovato il tesoro!
    Omango: Come promesso, ecco la tua parte del bottino.
     
    Kaelan~ and Alexandress like this.
  9. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    Mushroom Man!
    Uomo Fungo

    Fase 1

    Parla a Yahya, "L'Uomo Fungo", nella Foresta Nivla.

    Yahya: C-... Ciao! Che coincidenza, mi... mi servi, si.
    Yahya: Vedi, ehm... sono a corto di... funghi rossi. Si. Mi servono. Funghi.
    Yahya: Ho un titolo da difendere! Fungo, n-... non posso essere chiamato "L'Uomo Fungo" se non ne ho!.. Funghi.
    Yahya: ...hehe... Funghi.
    Yahya: ...
    Yahya: Cosa guardi? P-... prendimi tipo [3 Fungo Rosso] or una roba del genere..! Ti ridò i soldi un giorno, se ti importa.

    Fase 2

    Porta 3 Funghi Rossi a Yahya.

    Yahya: Oh, sei tu. Cosa? Funghi rossi? Cre-... credevo di aver chiesto quelli marroni.
    Yahya: Si, mi ricordo, funghi. Prendo comunque questi come pietà per il tuo orrido lavoro.
    Yahya: Puoi risolvere il tuo sb-... sbaglio? Funghi. Prendimi [1 Fungo Marrone]. Grazie.

    Fase 3

    Porta 1 Fungo Marrone a Yahya.

    Yahya: Ancora tu? Oh, hai quello... marrone.
    Yahya: Buono. Funghi.
    Yahya: Beh, n-... non posso fare una zuppa senza la mia... "ciotola", hehe.
    Yahya: Sei bravo a lavorare. Mi porteresti [1 Ciotola]?
    Yahya: C'è un villaggio nascosto nella foresta, m-... mi pare che ne vendano. Funghi? No, ciotole. Vendono ciotole.

    Fase 4

    Porta 1 Ciotola a Yahya per completare la missione.

    Yahya: E-... Ehi, non mi aspettavo che la trovassi... haha... uhh...
    Yahya: Devi ancora portarmi... uhh...
    Yahya: Cucchiai
    Yahya: Per mangiare la zup-.. Aspetta, ho già dei cucchiai.
    Yahya: Credo che ti debba pagare ora. [2 Smerlado] vanno bene?
    Yahya: Oho okay, ok-... okay! Scherzavo, non ecc-... ecc-... eccitarti troppo. Ecco, prendi questi e vai via.
     
  10. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    Spider Cave!
    Caverna di ragni

    Fase 1

    Parla con Hatath nella Foresta Nivla.

    Hatath: Salve, giovane viaggiatore! Vedo che sei in cerca di una sfida.
    Hatath: Beh ne ho una per te. Vedi, sto cercando una specifica pianta chiamata "Saccharum".
    Hatath: Ho sentito che questa caverna ne contiene alcune! Sfortunatamente, è infestata da ragni.
    Hatath: Non sono forte abbastanza da correre il rischio. Potresti esplorare tu la caverna e portarmi [3 Saccharum] il prima possibile?

    Fase 2

    Porta 3 Saccharum ad Hatath, che cresce sul fondo della caverna.

    Fase 3

    Porta 3 Saccharum ad Hatath.

    Hatath: Si, è esattamente quello che cercavo!
    Hatath: Grazie per l'aiuto. Ecco, prendi questi Smeraldi, te li meriti.
     
    Last edited: Dec 2, 2015
  11. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    Creeper Infiltration!
    Creeperinfiltrazione

    Fase 1

    Parla con Thomas nelle Ravine Maialuomo.

    Thomas: Ehi! Tu! Avrei bisogno di te quaggiù, puoi aiutarmi?
    Thomas: Davvero? Grande! Il mio nome è Thomas. Non molto tempo fa ho visto un Creeper con i miei occhi. Uno vero!
    Thomas: So che sembra impossibile, me è accaduto!
    Thomas: Nessuno mi crede, e tutti credono che io sia qualche sorta di pazzoide. Mi serve una prova o qualcosa.
    Thomas: Ecco perchè mi servi. Ho troppa paura di uscire di nuovo dal villaggio. Pensi di poterli trovare?
    Thomas: Hanno una specie di nascondiglio da qualche parte nelle Ravine Maialuomo. Torna da me quando li avrai trovati!

    Fase 2

    Investiga nelle Ravine Maialuomo per trovare il Nascondiglio dei Creeper.

    Fase 3

    Torna da Thomas e raccontagli cosa è accaduto.

    Thomas: Ehi! Hai- Oh veramente?! Grandioso! Non posso credere che tu li abbia trovati veramente.
    Thomas: Mmh, non potevi entrare? Capisco, credo di sapere cosa fare.
    Thomas: I Creeper hanno ovviamente paura degli umani, ci serve un modo per avvicinarsi senza che lo sappiano.
    Thomas: Ho un'amica a Detlas di nome Alice, è una bravissima sarta, e probabilmente potrà farti un costume.
    Thomas: Aspetterò il tuo ritorno!

    Fase 4

    Incontra Alice a Detlas e chiedile aiuto.

    Alice: Ciao! Immagino che Thomas abbia bisogno del mio aiuto di nuovo, vero?
    Alice: Oh si, posso facilmente farti una maschera. E' facile! Però, dovrai portarmi alcuni oggetti...
    Alice: [18 Cordicielle], [3 Blocchi di Lana], e [1 Polvere Verde] faranno il trucco! Attenderò il tuo ritorno.

    Fase 5

    Porta 18 Cordicielle, 3 Blocchi di Lana e 1 Polvere Verde ad Alice.

    Alice: Vedo che hai tutto!
    Alice: Ecco la maschera. Fai attenzione mentre la usi, qualcuno potrebbe scambiarti per un vero Creeper ed attaccarti!

    Fase 6

    Entra nel Nascondiglio dei Creeper e porta a Thomas una prova dell'esistenza dei Creeper.

    Thomas: Si! Ce l'hai fatta! Non riesco a crederci. Non mi daranno più del pazzo!
    Thomas: Ecco, prendi questi Smeraldi come ricompensa. Tieni anche la maschera se vuoi!
     
  12. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    Suspended Flowers!
    Fiori Sospesi

    Fase 1

    Parla a Lacrona a Detlas.

    Lacrona: Salve avventuriero. Sei arrivato al momento giusto.
    Lacrona: Recentemente ho finito la mia scorta di un particolare materiale chiamato Fiore Aerolia.
    Lacrona: Fabbrico degli stivali speciali per hobby, chiamati Stivali Aerolia, e i fiori ne sono l'elemento chiave.
    Lacrona: Il fiore si trova solo intorno all magica Valle del Tempo che giace a sud della Foresta Nivla.
    Lacrona: C'è un percorso vicino all'entrata occidentale della Foresta Nivla che porta direttamente alla Valle.
    Lacrona: Ho uno studente che fa ricerche sulla zona e sui suoi particolari effetti. Dovrebbe sapere dove si trovano.
    Lacrona: Il suo nome è Asher, e dovrebbe vivere in una casa vicino ad una delle tante rovine della Valle.
    Lacrona: Portami [4 Fiori Aerolia]. Dovrebbero bastare.
    Lacrona: Se mi aiuterai, ti ricompenserò con smeraldi ed un paio di stivali.

    Fase 2

    Parla con Asher nella Valle del Tempo.

    Asher: Ah, ciao! Non ricevo mai visite qui, quindi devi essere colui di cui Lacrona mi ha notificato!
    Asher: Fiori Azalia vero? No... Aerolia! Si, puoi trovarli in una enorme caverna fuori dalla Valle.
    Asher: E' su di un lato di una collina. In fatti, dovresti averla passata mentre arrivavi.
    Asher: Dovresti fare attenzione però. Questa zona ha molti misteri irrisolti.
    Asher: Per esempio, ho scoperto che tutto sembra rallentato.
    Asher: E' abbastanza strano... come se il tempo stesso sia rallentato!
    Asher: Ma non può essere possibile, no? Nessuna magia è di una potenza tale!
    Asher: Err, scusa. Guarda, sono finito di nuovo in uno dei miei discorsi...
    Asher: Oh! E dovresti riportarmi questi fiori quando li avrai presi, devono essere purificati e puliti!

    Fase 3

    Entra nella Caverna Aerolia e raccogli [4 Fiori Aerolia Contaminati]. Portali ad Asher.

    Asher: Aha! Sei tornato! Grande, passami questi fiori e li sistemo per te.
    Asher: Oh, ho fatto un'altra scoperta mentre eri via. Il tempo è davvero più lento qui!
    Asher: Non ho idea come mai, ma pensa alle cose possibili! Forse potremo vivere più al lungo stando qui!
    Asher: Ecco fatto, le Ani-... no, Aerolie pulite! Dovresti andare prima che io ricominci a parlare lungo.

    Fase 4

    Porta [4 Fiori Aerolia] a Lacrona.

    Lacrona: Ah, sei tornato! E con i fiori, vedo!
    Lacrona: Grazie infinite. Di darò subito la ricompensa.
    Lacrona: Ecco qua. Questi stivali ti andranno bene.
    ________________________________
    Potion Making!
    Fabbrica Pozioni

    Fase 1

    Parla con L'Assistente sulla Strada Nera.

    L'Assistente: Ehi tu! Fortunatamente non sei occupato, ad il mio maestro ed io serve il tuo aiuto per qualcosa di speciale...
    L'Assistente: Non dirlo a nessuno, ma... stiamo lavorando su una pozione proibita, e ci servono ingredienti...
    L'Assistente: Al mio maestro ed io servono [8 Orecchie di Pipistrello], [16 Farina d'Ossa] e [3 Pozioni di Salute I] per finire la pozione.
    L'Assistente: Attenderò il tuo ritorno.

    Fase 2

    Porta 8 Orecchie di Pipistrello, 16 Farina d'Ossa e 3 Pozioni di Salute I all'Assistente.

    L'Assistente: Grande! Hai tutto.
    L'Assistente: Heh heh heh... grazie per l'aiuto. Ecco, prendi questi smeraldi come ricompensa.
     
  13. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    A Confused Farmer!
    Un Contadino Confuso

    Fase 1

    Parla con Bylvis nel Ranch Katoa.

    Bylvis: Hmm... qualcosa non torna, qui...
    Bylvis: Una... due... tre... No, non va bene per niente!
    Bylvis: Okay, preparatevi tutte, appello!
    Etus: Moo.
    Bylvis: Perfetto, perfetto. Delny? Ho un Delny qui?
    Delny: Moo moo!
    Bylvis: Bene. Elmis? Ci sei?
    Elmis: Moo!
    Bylvis: Okay, allora rimane solo Drale!
    Bylvis: D-Drale? Ci sei?
    Bylvis: ...
    Bylvis: Ehi tu! Potresti controllare Drale per me? Alla tua destra.

    Fase 2

    Investiga la stalla di Drale.

    *Trovi un biglietto per un caravan diretto alla Periferia di Detlas, forse dovresti dirlo a Bylvis*

    Fase 3

    Racconta a Bylvis cosa hai trovato.

    Bylvis: La Periferia di Detlas, eh?
    Bylvis: Ascolta, conosco Drale come il palmo della mia mano.
    Bylvis: E so che Drale è troppo delicato per stare la fuori da solo!
    Bylvis: Quindi devi promettermi che tornerà qui, sano e salvo.
    Bylvis: Davvero? Grazie infinite. Ora sbrigati, Drale deve essere così spaventato ora!

    Fase 4

    Riporta Drale al Ranch.

    Drale: Mo- Aspetta, non sei più in una stalla Drale, parla come una persona normale. Salve avventuriero!
    Drale: Si... Sono io Drale. Fammi indovinare, Bylvis ti ha mandato a cercarmi?
    Drale: Stavo passeggiando vicino al Ranch un paio di anni fa, ed ha iniziato a blaterare su qualcosa tipo "...più magnifica mucca che abbia mai visto".
    Drale: E di come "doveva avermi". Ho cercato di fuggire, ma mi ha messo un guilzaglio.
    Drale: Per tre anni ho cercato di fuggire da quel maniaco.
    Drale: Ha smesso di far entrare gente nella mia zona, mi ha messo un rilevatore sulla gamba. Sembrava impossibile.
    Drale: Ma una notte, con l'aiuto di Etus, sono fuggito.
    Drale: E non volevo tornare, ma sei arrivato al momento giusto.
    Drale: Non voglio che questo accada a nessun altro. Potresti tornare là e raccontargli tutto?

    Fase 5

    Torna al Ranch Katoa e racconta tutto a Bylvis.

    Bylvis: Sei tornato! Dov'è Drale? Sta bene?
    Bylvis: Aspetta, Drale non è una mucca? Mi stai prendendo in giro, dopo tutti questi anni stando qui...
    Bylvis: Non ha mai nemmeno pensato di dirmi che era una persona? Neppure una singola parola?
    Bylvis: Beh, mi sento ancora un po' responsabile, stavo bevendo un po' di Pozioni di Ebbrezza la notte che l'ho trovato...
    Bylvis: Senti, fagli gli auguri da parte mia. Spero faccia cose meravigliose là a Detlas.
    Bylvis: Ed ehi, può avere un po' dei miei smeraldi, è il minimo che possa fare dopo averlo tenuto in ostaggio per tre anni.

    Fase 6

    Racconta a Drale cosa è accaduto.

    Drale: Aspetta... Tu... Sei andato da lui, e gli hai detto che non sono una mucca?
    Drale: E' stato facile?
    Drale: Credevo che qualcuno pazzo abbastanza da confondere una persona per una mucca non avrebbe potuto ragionare...
    Drale: Quindi ho passato tre anni della mia vita imprigionato per niente. A meno che, ovviamente, mi abbia mandato qualcosa come scusa?
    Drale: Niente? Davvero? Nemmeno qualche smeraldo?
    Drale: Penseresti che si sarebbe sentito in colpa al tal punto da darmi qualcosa in cambio dei tre anni della mia vita che mi ha rubato.
    Drale: Oh beh, penso di esser stato solo ottimista.
     
    Kaelan~, le_mega_barbare and ArtGoose like this.
  14. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    The Relic Shrines!
    I Santuari delle Reliquie

    Fase 1

    Parla con il Caccia-reliquie a [-236,44,-1152]

    Caccia-reliquie: Ah, salve! Ti andrebbe di sentire una storia sulla mia più recente scoperta archeologica?
    Caccia-reliquie: Certo che si! Sono stato a cercare per anni e anni! La mia intera carriera mi ha portato a questo momento!
    Caccia-reliquie: C'è stata una leggenda per molti secoli che racconta di oggetti chiamati "Reliquie". Si dice che queste Reliquie si trovino in santuari in tutto il mondo sia sopra, che sottoterra.
    Caccia-reliquie: Grazie alle mie ricerche, ho concluso una volta per tutte che esistono per davvero!
    Caccia-reliquie: Le Reliquie sono state un vago mito per molti anni, e la gente mi dava del pazzo quando le cercavo!
    Caccia-reliquie: Tuttavia... una fortuna così buona non può esistere senza lati negativi.
    Caccia-reliquie: Le Reliquie sono protette da Guardiani, antichi guerrieri che erano nei paraggi prima ancora della storia che sappiamo fin ora di questo mondo.
    Caccia-reliquie: Questi Guardiani delle Reliquie sono tosti, troppo tosti per me. Non mi chiedo più perchè tutti credevano fossero leggende.
    Caccia-reliquie: Però, penso che tu possa farcela. Ce n'è una là sotto, in quel lago. Vai a dare un'occhiata, vedi se riesci a a trovare qualcosa. Io non potevo nemmeno avvicinarmi...

    Fase 2

    Visita il Santuario della Reliquia nel lago.

    Fase 3

    Torna dal Caccia-reliquie.

    Caccia-reliquie: Aha! Sei tornato! Hai trovato qualcosa?
    Caccia-reliquie: Non avevo menzionato che le Reliquie sono dette di rilasciare tesori di ogni immaginazione!
    Caccia-reliquie: Io, ovviamente, non posso sapere se è vero o no, ma forse tu puoi.
    Caccia-reliquie: Dovresti provare, magari troverai qualcosa se sarai forte abbastanza...
    Caccia-reliquie: Ho anche scoperto che ci sono più di queste Reliquie nel mondo, ma non è tutto...
    Caccia-reliquie: Le mie ricerche hanno dimostrato l'esistenza di Reliquie Nascoste. I miei studi mostrano come furono perdute millenni fa...
    Caccia-reliquie: Se esistono, devono essere nascoste per un motivo... Probabilmente rilasciano un tesoro più prezioso! Credo che dovrai cercare a lungo per trovarne una!
    Caccia-reliquie: Non c'è modo che io possa sapere se esistono, ma tu puoi! Potresti diventare il miglior Caccia-reliquie!
    Caccia-reliquie: Comunque, devo ringraziarti per avermi aiutato. Ecco, prendi questi come ricompensa...
     
    Kaelan~ likes this.
  15. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    Lord of the Clock!
    Il Signore dell'Orologio

    Fase 1

    Parla con Bulbo nella Periferia di Detlas.

    Bulbo: 1..2...3....4.....5....
    Bulbo: Quell'incessante ticchettio.. il tempo, la mia esistenza. Non ha senso, non ce la faccio più!
    Bulbo: Non molto tempo fa ho recuperato questo orologio dopo che è caduto dalla tasca di un uomo che lottava un'altro.
    Bulbo: All'inizio mi ha fatto sentire potente. Ero in grado di fare cose incredibili ed ero pieno di conoscenza e sapienza sul nostro mondo.
    Bulbo: Ma non più... l'informazione, è troppo e troppo veloce, la mia mente non può sopportarlo. Sto diventando matto!
    Bulbo: Deve essere distrutto. Mi spiace chiedere, non sono stabile abbastanza da farlo da me. Pensi di potermi assistere nel distruggerlo?
    Bulbo: Grazie infinite. Mi spiace dirlo, ma non so come distruggerlo. Parla al mio caro amico, Gundalf. E' molto più esperto di me, e lui saprà cosa fare.
    Bulbo: Ecco l'orologio. Gundalf sarà nella sua biblioteca segreta vicino al Portale del Nether. Cerca la torre danneggiata e non dire a nessuno dove si trova.

    Fase 2

    Parla con Gundalf nella Biblioteca Segreta.

    Gundalf: Non ricevo mai visite, spero tu non sia qui con intenti maligni.
    Gundalf: ... Capisco. Quindi la mente di Bulbo si sta corrompendo e consumando per il lavoro di un grande male.
    Gundalf: Pazzo! Non potrebbe mai tenere a bada la sua curiosità. L'orologio è conosciuto come [Orologio della Follia].
    Gundalf: Il mio nome è Gundalf. C'è una crescente presenza malvagia in queste terre, mi sono nascosto per cercare informazioni.
    Gundalf: I siggilli magici degli Orologi della Follia non può essere distrutto da nessuna arma. Ci sono pochi vulcani da queste parti, e siamo fortunati di essere abbastanza vicini a quello che ci serve.
    Gundalf: Per spezzare la magia malvagia e distruggere l'orologio bisogna bruciarlo ad una temperatura straordinaria. Monte Wynn scende ad una così alta profondità, che gli uomini si sono chiesti se è pure parte di questo mondo.
    Gundalf: Prendi con te l'orologio e gettacelo dentro, non esitare. L'uscita da questo posto è dietro di me. Vai a nord-ovest da qui, vicino ad un denso nido di ragni.

    Fase 3

    Parla con Frudo nella Caverna di Monte Wynn

    Frudo: Ciao. Cosa credi di star facendo?
    Frudo: Oh, sei qui per distruggere l'[Orologio della Follia] vero..? Beh, lo farò io per te.
    Frudo: Eh?? Ovvio che Bulbo sapeva che dovevo distruggerlo io, ecco perchè sono qui.
    Frudo: Basta domande, per favore! Prendi questo e vai via, vai.
    ________________________________
    Ok, the first message cant handle more spoilers, so I'll just keep update the colors.
     
    Last edited: Dec 3, 2015
    Kaelan~ likes this.
  16. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    Maltic's Well!
    Il Pozzo di Maltic

    Fase 1

    Parla con Rynend localizzato a Maltic.

    Rynend: Ti prego aiutaci! Mi chiamo Rynend, sono un povero villico di questo villaggio.
    Rynend: Dalla scorsa settimana, una malvagia strega ha trovato rifugio nel nostro vecchio pozzo.
    Rynend: Non siamo abbastanza forti da ucciderla, e questa è la nostra sola risorsa d'acqua.
    Rynend: Per favore fai qualcosa. Portami una prova sulla sua morte e ti ricompenserò!

    Fase 2

    Investiga il vecchio pozzo di Maltic.

    Sconfiggi la Strega al suo interno.

    Fase 3

    Torna da Rynend con ciò che hai trovato.

    Rynend: Ce l'hai fatta! Grazie infinite! La nostra città te ne sarà eternamente grata.
    Rynend: Però... non siamo un posto molto ricco, molti dei nostri cittadini si sono trasferiti a Detlas per fare un po' di fortuna.
    Rynend: Per favore prendi questa [Lettera di Raccomandazione di Maltic], sono sicuro che ti aiuterà un giorno!
     
    Kaelan~ likes this.
  17. sneymarin

    sneymarin Protector Of Realms

    Messages:
    604
    Likes Received:
    93
    Trophy Points:
    60
    русский италианец, bene
     
    Zahr likes this.
  18. Zahr

    Zahr You begrudgingly don the COMICAL HAT. VIP+

    Messages:
    1,410
    Likes Received:
    13,353
    Trophy Points:
    164
    Minecraft:
    Ommioddio un altro italiano
     
  19. sneymarin

    sneymarin Protector Of Realms

    Messages:
    604
    Likes Received:
    93
    Trophy Points:
    60
    siamo rari amico mio xD
     
    Zahr likes this.
  20. DaCorruption

    DaCorruption Serves Dern.

    Messages:
    888
    Likes Received:
    3,682
    Trophy Points:
    159
    Minecraft:
    evviva essere rari
    P.S.: R.I.P. te stesso, adesso devi tradurre altre 56 quest
     
Thread Status:
Not open for further replies.