Dismiss Notice
Wynncraft, the Minecraft MMORPG. Play it now on your Minecraft client at (IP): play.wynncraft.com. No mods required! Click here for more info...

Guild "italian Force" Recruiting 15+

Discussion in 'Guilds' started by xalino123, Jan 20, 2017.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. xalino123

    xalino123 Well-Known Adventurer

    Messages:
    11
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    48
    Minecraft:
    Italian Force

    Salve, sono Xalino123 e ho creato questa gilda italiana, fatta per tutti coloro che giocano su questo server e non masticano bene l’inglese ma che comunque vogliono far parte di una gilda. // Hello, I'm Xalino123 and I created this italian guild, made for all people who playing to this server and don’t speak English well but nevertheless want to be part of a guild.


    Ho cercato abbastanza sul forum e non ho trovato nessuna gilda di nazionalità italiana. Il nostro obbiettivo non è quello di diventare la gilda più forte, ma semplicemente quello di creare un gruppo di giocatori che si possano divertire assieme, per questo accetteremo anche player di livello abbastanza basso.


    Requisiti e regole

    -lv. Min 15

    -parlare fluentemente l’italiano// speak fluent italian

    -niente insulti o bestemmie// no insults or blasphemies

    -ascoltare i superiori // listen to your superiors



    Se siete interessati contattatemi in privato e ci metteremo d’accordo.

    Xalino123
     
    LoveLusting and LTMS like this.
  2. corneil92

    corneil92 Travelled Adventurer

    Messages:
    3
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    5
    Buonsalve sarei interessato a far parte della gilda e vorrei puntualizzare che sarei un "guerriero" livello 18 che si basa molto sulle statistiche difensive con qualche attributo aggiuntivo in attacco e riserve di destrezza giusto per aumentare la percentuale di critico che ne caso dovesse sbucare fuori un danno maggiorato, a mio parere male non fa.
    Questa precisazione era solo per informarvi a che livello sto e della tipologia del personaggio che uso basandosi più sulla scala Tank.
    ;)
    Spero di ricevere presto una vostra risposta.
    Buona giornata.
     
    LTMS likes this.
  3. LTMS

    LTMS Ninja Water Frog

    Messages:
    697
    Likes Received:
    580
    Trophy Points:
    119
    Minecraft:
    Una gilda solo italiana c'era fino a poco tempo fa ma si è praticamente distrutta, io mi trovo bene dove sono ma vi auguro buona fortuna.
     
    xalino123 likes this.
  4. dukioooo

    dukioooo Creator of WynnData HERO

    Messages:
    3,311
    Likes Received:
    2,526
    Trophy Points:
    136
    Guild:
    Minecraft:
    :(
     
  5. xalino123

    xalino123 Well-Known Adventurer

    Messages:
    11
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    48
    Minecraft:
    Ciao,
    mi dispiace informarti che il progetto "IalianForce" non è andato in porto, dato che a parte te non c'è nessun altro italiano interessato, di conseguenza la gilda è stata sciolta mesi fa.
    Però c'è sempre la possibilità di fare un altro tentativo se troviamo membri e fondi.
     
  6. Nesaak

    Nesaak Good boy HERO

    Messages:
    1,163
    Likes Received:
    1,303
    Trophy Points:
    130
    Minecraft:
    Mentre io non sono italiano stesso, contengo il patrimonio della cultura italiana, vorrei finanziare questa gilda con tutto ciò che ha bisogno, credo che sia un grande progetto comunitario e un'idea fredda! Si prega di notare che non parlo italiano e ho usato un traduttore per scrivere questo, mi dispiace se la traduzione non è la migliore.
     
  7. corneil92

    corneil92 Travelled Adventurer

    Messages:
    3
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    5
    Credo che una possibile soluzione la si possa trovare fondando una gilda multietnica, affinché vi si possano unire piu persone non solo di una singola nazionalità ma da più luoghi. In questo caso oltre a conoscere ( e si spera ) le lingue altrui ed il loro concetto di gioco, potremo aumentare di numero e far si che la gilda progredisca maggiormente.

    Ps: Nel frattempo sto cercando di "reclutare" un po di gente ma la sfortuna vuole che per la maggior parte dei giocatori, usino la versione non ufficiale di Minecraft.
     
  8. xalino123

    xalino123 Well-Known Adventurer

    Messages:
    11
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    48
    Minecraft:
    Sono d'accordo con te, mi stò dando da fare per creare la gilda, ti ringrazio per il tuo aiuto.
    ________________________________
    Attualmente posseggo una delle 5 stack di blocchi si smeraldi che servono per creare la gilda, mi stò dando da fare per raccimolare il resto. Il problema maggiore stà nel trovare membri. (la tua traduzione è piuttosto buona)
     
    Last edited: Jun 1, 2017
  9. Nesaak

    Nesaak Good boy HERO

    Messages:
    1,163
    Likes Received:
    1,303
    Trophy Points:
    130
    Minecraft:
    @xalino123,

    Grazie per le vostre osservazioni gentili, posso fare una donazione di 5 pile di blocchi di smeraldo se questo aiuterà, che sarebbe sufficiente per fare la gilda, per favore fatemi sapere quando il tuo disponibile per fare la donazione, ancora una volta mi piace il lavoro che hai Stanno facendo per la comunità, credo che realmente dimostri come sia positivo il Wynncraft playerbase! (Ancora una volta mi dispiace per tutte le traduzioni sbagliate)

    -Nesaak
     
  10. xalino123

    xalino123 Well-Known Adventurer

    Messages:
    11
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    48
    Minecraft:
    Woo, non so come ringraziarti, io sono disponibile anche adesso se per te non è un problema. Ti ringrazio molto.
     
  11. corneil92

    corneil92 Travelled Adventurer

    Messages:
    3
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    5
    Purtroppo sono sempre agli inizi per quanto riguarda il server Wynncraft in questione e non sono molto di aiuto, ma nel caso voleste discutere sul da farsi sono piu che disponibile per darvi il mio sostegno.
    Oltre a ciò potremo gia discutere anche di canali/programmi di comunicazione vocale, nel caso foste interessati.
     
  12. Skyanime00

    Skyanime00 Newbie Adventurer

    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    2
    Minecraft:
    Salve.
    Inutile dire che io sia interessato a questa gilda italiana, dato che altrimenti non sarei qui.
    Sono disposto ad entrare e ad aiutare a far crescere questa gilda.
    Potrei aiutare a reclutare gente di livello abbastanza alto, oltre a finanziare il progetto e a dare una mano con dungeons,boss e simili, come una normale gilda farebbe.
    In-game sono un Mago Liv 58, so che non è il massimo, ma nerdando si risolve tutto :P

    Se non rispondo nel forum, consiglio di contattarmi in messaggio privato sul gioco.

    Nick in-game: skyanime00
     
  13. xalino123

    xalino123 Well-Known Adventurer

    Messages:
    11
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    48
    Minecraft:
    Ciao,
    al momento la gilda non è "disponibile" in quanto ci mancano ancora i fondi per crearla, mi stò adoperando per trovarli.
     
  14. Nesaak

    Nesaak Good boy HERO

    Messages:
    1,163
    Likes Received:
    1,303
    Trophy Points:
    130
    Minecraft:
    Come ho detto sopra sono più che disposto a finanziare la gilda, dovrai solo msg me ingame!
     
  15. xalino123

    xalino123 Well-Known Adventurer

    Messages:
    11
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    48
    Minecraft:
    qualche giorno fa it ho visto online e ti ho contattato, ma probabilmente non hai visto il messaggio
     
  16. xalino123

    xalino123 Well-Known Adventurer

    Messages:
    11
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    48
    Minecraft:
    ANNUNCIO
    Vorrei farvi sapere che la gilda è finalmente pronta, vi ringrazio per la pazienza e vi aspetto in tanti.
    Inoltre ringrazio NesaakOfficial per aver donato i fondi necessari alla creazione della gilda.
     
  17. Nesaak

    Nesaak Good boy HERO

    Messages:
    1,163
    Likes Received:
    1,303
    Trophy Points:
    130
    Minecraft:
    Sì in qualsiasi momento, è stato un piacere aiutare!
     
    xalino123 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.